Recinzioni in wpc a Venezia
Il wpc, nel corso di questi anni, è diventato un materiale di tendenza per gli outdoor casalinghi, locali e molto altro. Si tratta di un’alternativa sostenibile al legno. Chi già lo conosce lo apprezza per la sua durevolezza e per le sue prestazioni, invece, chi ancora non sa di cosa si tratta può scoprire tutto ciò che serve per potersene innamorare.
Scopriamo, quindi, perché le recinzioni in wpc a Venezia di Tsr sono convenienti e belle da vedere.
Recinzioni in wpc: come nascono
La sigla wpc corrisponde a Wood Polymer Compost. Si tratta di pannelli realizzati con scarti di legno prima polverizzati, quindi, uniti con una resina di natura plastica e da altri additivi. Dall’unione di questi materiali nasce un prodotto molto simile nei colori e nelle rifiniture, al legno. Dalla sua ha una grande resistenza agli agenti atmosferici e proprio per questo motivo viene utilizzato per l’esterno.
Il wpc, però, si esprime molto bene anche all’interno di locali pubblici o abitazioni. Ciò lo si evince dalle sue colorazioni, molto spesso, similari al legno, quindi, vivide e calde ma, non solo, anche dalle rifiniture ben realizzate.
Le recinzioni in wpc a Venezia, però, sono belle da vedere e resistenti nel tempo. Per questa ragione Tsr consiglia la loro installazione.
Recinzioni in wpc: i vantaggi
Scegliere recinzioni in wpc significa fare un vero e proprio investimento nel tempo. Questo materiale, infatti, resiste ai raggi del sole e agli sbalzi termici. La loro durata, molte volte, può superare anche i dieci anni.
Le recinzioni in wpc sono semplici da montare e rispetto al legno non si scheggiano facilmente, non vi sono superfici pericolose e irregolari. Possono essere installate anche su terrazzi, balconi, giardini.
Il wpc è adatto anche per recintare gli spazi in cui vi sono piscine. Infatti si tratta anche di un materiale antimicotico e antisettico.
Recinzioni in wpc: perché scegliere Tsr
Le recinzioni in wpc nascono come prodotti sostenibili e, ovviamente, riciclabili. Il loro costo è inferiore rispetto al legno ma il risultato è pressoché lo stesso e, molte volte, anche migliore.
Le recinzioni in wpc a Venezia sono una scelta ottimale sia in termini estetici che di funzionalità. Tsr che, da anni, si occupa di recinzioni di ogni tipo, consiglia questa innovativa soluzione e garantisce un montaggio perfetto e condizioni estremamente vantaggiose.