Recinzioni militari a Venezia

La TSR è un’azienda con sede nel comune di Cornuda, in provincia di Treviso, specializzata nella realizzazione di recinzioni militari a Venezia. La società veneta opera con materiali di elevata qualità, proponendo ai clienti lavori personalizzati al 100%. Inoltre agisce anche come semplice fornitore, con consegne puntuali al proprio domicilio dei materiali richiesti (ad esempio paletti e reti).

Nel corso degli anni, la TSR di Pozzobon T. & C. è diventata una delle aziende di riferimento nel proprio settore, ricevendo importanti commesse dall’esercito italiano e gli altri corpi militari dello Stato. Oltre a lavorare a stretto contatto con l’ambiente militare, l’azienda trevigiana realizza recinzioni per la società civile e industriale. La scelta su quanto alta deve essere la recinzione spetta sempre al cliente, che può scegliere di partire da un’altezza minima di 60 cm fino ad arrivare a 4 metri.

Recinzioni militari a Venezia

TSR specializzata nelle recinzioni militari Venezia

Per la costruzione delle recinzioni militari Venezia l’azienda TSR impiega pali in ferro o in tubolare, in aggiunta alla rete a maglia romboidale. Sopra la recinzione viene poi posta una barra in ferro, che può avere tre o sei fili spinati zincati. Trattandosi di una tipologia di recinzione che esige un elevato grado di difesa, la TSR propone ai clienti un secondo tipo di protezione: la concertina, vale a dire un secondo filo spinato a lame, realizzato in acciaio e disposto in cerchio, con un diametro che può raggiungere fino ai 90 cm (la misura base del diametro è pari a 60 cm).

La messa in posa della recinzione avviene praticando una serie di forature nel terreno, profonde ciascuna circa 60 cm, all’interno delle quali vengono poi posizionati i pali. La stessa società TSR, una volta terminato il lavoro per la recinzione, si occupa di ricollocare il terreno, precedentemente spostato, nella sua posizione originale. Infine, nel caso l’area militare fosse interdetta alle macchine con cui la TSR opera, viene messa a disposizione una speciale trivella portatile per applicare i fori sul terreno.

Contatta la TSR per un preventivo gratuito per una recinzione speciale

Richiedi un preventivo gratuito compilando il form di contatti presente sul sito della TSR di Cornuda, all’interno della sezione Contatti. In alternativa chiama il numero 348 90 35 959. Volendo, puoi richiedere informazioni sulle recinzioni militari Venezia anche tramite email all’indirizzo di posta elettronica info@recinzionitsr.com. Se vuoi invece conoscere di persona come lavora l’azienda, recati del comune di Cornuda in Via del Commercio, 6.