Fornitura recinzioni da giardino a Venezia

Quando si vive in città o in campagna, è necessario delimitare le aree esterne, per evitare l’ingresso di intrusi o di animali selvatici, ma scegliere la recinzione adatta non è semplice, visto che deve essere non soltanto resistente e funzionale, ma anche adatta al contesto abitativo. Se state cercando la soluzione perfetta per delimitare lo spazio esterno, potete affidarvi alla professionalità e competenza della ditta TSR Recinzioni, specializzata nella fornitura di recinzioni da giardino a Venezia.

Le recinzioni possono essere utili anche per abbellire e decorare il giardino, basterà scegliere il modello adatto e individuare il materiale, il colore e le finiture che più si abbinano allo stile dei vostri spazi outdoor.

Fornitura recinzioni da giardino a Venezia

Tipologie di recinzioni da giardino

Per le case di campagna o le ville indipendenti è possibile richiedere la fornitura di recinzioni da giardino a Venezia in legno, composte da travi verticali e orizzontali, levigate e rifinite dagli artigiani della TSR Recinzioni. Se desiderate maggiore sicurezza e protezione, è consigliabile installare delle recinzioni metalliche con pali in ferro o in wpc, un materiale molto resistente e versatile, disponibile in diversi colori.

Le recinzioni in wpc vi permettono anche di proteggervi da sguardi indiscreti e di avere maggiore privacy in giardino. Se invece preferite una recinzione che non schermi troppo gli spazi esterni, le recinzioni modulari con rete metallica sono sicuramente la scelta più adatta.

Fornitura e posa in opera recinzioni per giardino

La ditta TSR Recinzioni si occupa non soltanto della fornitura di recinzioni da giardino a Venezia, ma anche della produzione e vendita di tantissime altre tipologie di recinzioni. In particolare, è possibile acquistare presso lo showroom della ditta, recinzioni modulari, sportive, militari, industriali e in wpc.

Il team di professionisti dell’azienda TSR Recinzioni realizza recinzioni su misura, provvedendo anche alla posa in opera. Per assecondare le esigenze di ogni cliente è possibile progettare con i tecnici della ditta il tipo di recinzione e aggiungere diverse personalizzazioni, anche durante la posa in opera.

Per delimitare le aree esterne degli appartamenti residenziali o dei capannoni industriali si progettano e costruiscono muretti in calcestruzzo e in seguito si aggiungono le recinzioni prescelte. Prima della posa in opera, i tecnici della TSR Recinzioni eseguono dei sopralluoghi per verificare lo stato del terreno e decidere il sistema di montaggio.